HELLO WORLD – BOX: LA MINISERIE RACCOLTA IN UN ELEGANTE BOX

Un’indimenticabile corsa contro il tempo, disponibile a metà luglio

Pubblicata il 08/07/2021 — Ultimo aggiornamento 12/07/2021

Sarebbe un sogno, per molti, incontrare il se stesso del futuro e fargli le domande più disparate, per capire quali conseguenze hanno portato le scelte fatte in determinati periodi della propria vita. E se questa persona si rivelasse invece un pericolo? Vorremmo ancora incontrarlo o preferiremmo non incrociare mai il suo cammino?

Naomi Katagaki avrà la fortuna/sfortuna di conoscere proprio il Naomi del futuro e, a partire da quel momento, si susseguiranno una lunga catena di eventi, che daranno il via a una intensa corsa contro il tempo. In gioco ci sarà la vita di una persona che occupa un posto molto importante nel cuore di Naomi…

Il 14 luglio sarà possibile leggere questa emozionante storia grazie alla miniserie in due volumi HELLO WORLD, tratta dall’omonimo e acclamato film d’animazione del 2019, scritto da Mado Nozaki e diretto da Tomohiko Ito. Il manga, disegnato da Manatsu Suzuki e Yoshihiro Sono, arriverà sugli scaffali di fumetterie e librerie e negli store online in un elegante box da collezione che conterrà entrambi i volumi, non vendibili separatamente.

Presente e futuro, sentimento e fantascienza si intrecciano, per dare vita a una storia senza tempo romantica e toccante, in grado di commuovere e appassionare.

HELLO WORLD – BOX sarà disponibile dal 14 luglio!

HELLO WORLD

HELLO WORLD – BOX
Manatsu Suzuki, Yoshihiro Sono
12,8x18, B, b/n e col., pp. 368, con sovraccoperta, € 12,90
Data di uscita: 14/07/2021 in fumetteria, libreria e store online
Isbn 9788822624451

Un giorno il timido liceale Naomi Katagaki s’imbatte in uno sconosciuto che dice di essere il se stesso di dieci anni dopo. L’uomo gli rivela che presto si metterà insieme a una compagna di classe, Ruri Ichigyo, che però, di lì a poco, rimarrà coinvolta in un terribile incidente. Per salvare la ragazza di cui è innamorato, Naomi accetta di collaborare con l’uomo del futuro, ma inaspettatamente la ragazza gli viene portata via. Intenzionato a ritrovarla e a riportarla indietro, sarà costretto ad affrontare proprio l’altro se stesso... Come andrà a finire lo scontro fra i due Naomi?!

Mado Nozaki è uno scrittore e sceneggiatore giapponese noto per aver scritto la serie di novel Babylon (2015) e il film d'animazione del 2019 Hello World.

Yoshihiro Sono è un disegnatore giapponese. Tra le sue opere King of Thorn (2009), Kabaneri of the Iron Fortress (2016) e Hello World.

Manatsu Suzuki è una disegnatrice giapponese, autrice di Realist Maou ni Yoru Seiikinaki Isekai Kaikaku (2019) e di Hello World.

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!


Ultime news

STAR COMICS MANGA PORTFOLIO REVIEW A COMICON 2024
28/03/2024

La mangaka professionista Federica Di Meo e il Publishing Manager di Star Comics Cristian Posocco valuteranno i progetti degli aspiranti selezionati

SLITTAMENTI RIGUARDANTI ALCUNE FUTURE USCITE
28/03/2024

Il punto della situazione per aggiornare i lettori

LA NUOVA PROMESSA DEL MANGA HORROR KATSUYA IWAMURO SARÀ OSPITE DI STAR COMICS A COMICON NAPOLI 2024
23/03/2024

In occasione dell’uscita in Italia della sua opera d’esordio Shibatarian, il mangaka sarà presente alla kermesse partenopea dal 25 al 28 aprile per esplorare insieme agli appassionati della narrativa horror il suo immaginario inquietante.

PINK HEART JAM: una miniserie pronta a infuocare la primavera
21/03/2024

PINK HEART JAM: una miniserie pronta a infuocare la primavera

Star Comics X Crunchyroll: arriva A SIGN OF AFFECTION n. 1 ANIME VARIANT
20/03/2024

Continua la partnership in occasione dell’adattamento anime di uno dei manga shojo più apprezzati

ARRIVA IN ITALIA LILI-MEN
19/03/2024

In autunno arriverà una serie pronta a superare i limiti umani

STAR COMICS PRESENTA AWARÈ
18/03/2024

In arrivo a settembre per l’etichetta Astra

SCOTTOBRE: STAR COMICS PORTA IN ITALIA L’INIZIATIVA DEDICATA A SCOTT SNYDER
15/03/2024

A ottobre arrivano quattro volumi unici firmati da uno dei più celebri sceneggiatori di comics

DRAGON BALL SD E DRAGON BALL ILLUSTRATION BOOK
14/03/2024

Due novità dedicate all’opera del maestro Akira Toriyama

L’AVVELENATORE CERCA MOGLIE: ARRIVA MARRIAGETOXIN
13/03/2024

Le avventure di Gero e Kinosaki arrivano anche con lo speciale box TOXIC EDITION