STAR COMICS DIVENTA L’EDITORE ITALIANO DEL CATALOGO DSTLRY

Sarà SOMNA il prossimo titolo della label creator-owned americana in arrivo in Italia

Pubblicata il 13/11/2024 — Ultimo aggiornamento 13/11/2024

Dopo il lancio di BLASFAMOUS di Mirka Andolfo avvenuto a Lucca Comics & Games 2024, Star Comics è onorata di annunciare che sarà l’editore di riferimento in Italia per il catalogo DSTLRY, l’etichetta americana fondata nel 2023 e guidata da un innovativo approccio creator-owned. Tra i fondatori, alcuni tra gli autori più importanti dell'industria, come Scott Snyder, Mirka Andolfo, James Tynion IV, Jock e Tula Lotay.

Il prossimo titolo in arrivo sarà SOMNA, di Tula Lotay e Becky Cloonan. Un’intrigante miscela di horror, sovrannaturale ed erotismo, premiata agli Eisner Awards 2024 nella categoria "Best New Series". Non sarà il solo: saranno molte le opere dall’eccezionale catalogo DSTLRY ad essere pubblicate in Italia nei mesi successivi. 

Di seguito i dettagli:

SOMNA
di Becky Cloonan, Tula Lotay
Volume unico
Primavera 2025
Formato: 21x28, Cartonato, colore
Prezzo: € 29,90
(cover provvisoria)

Ingrid è prigioniera di un matrimonio infelice con Roland, l'ufficiale giudiziario cittadino e cacciatore di streghe in capo, impegnato in una sua crociata per purificare gli "eretici" all'interno della comunità. Quando uno dei leader della città viene assassinato, le accuse si moltiplicano e nessuno scampa al dito inquisitore della crociata di Roland. Ingrid ha dei sospetti su chi sia il vero assassino, ma mentre ricerca la verità viene braccata da un'ombra sinistra. Ingrid scopre di essere attratta da questo spettro inquietante in modo irresistibile... questa entità oscura custodirà la chiave del mistero o condannerà l'anima di Ingrid al più nero circolo dell'inferno?

 

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, su Facebook, Instagram, X, TikTok, Threads e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra newsletter!


Ultime news

INTERVISTA ESCLUSIVA: LULLABY OF THE DAWN behind the scenes
01/04/2025

Star Comics incontra Ai Kobayashi, editor di LULLABY OF THE DAWN

#StarComingSoon: le uscite Star Comics di aprile 2025
31/03/2025

In arrivo MY LOVE STORY WITH YAMADA-KUN AT LV999, UNA RAGAZZA ALLA MODA - 50TH ANNIVERSARY EDITION, #JUSTKILLING e tante altre novità Astra!

SUPER STRING: MARCO POLO'S TRAVEL TO THE MULTIVERSE: un esclusivo magnete in omaggio con il volume 1!
26/03/2025

Un gadget speciale da collezione per festeggiare l’arrivo della serie

SLITTAMENTI RIGUARDANTI ALCUNE FUTURE USCITE
21/03/2025

Il punto della situazione per aggiornare i lettori

ARRIVA MANGA ISSHO, LA PRIMA RIVISTA EUROPEA DI MANGA
18/03/2025

Star Comics si unisce a altraverse, Kana e Planeta Cómic per dare vita alla prima rivista europea di manga che combina le culture di Italia, Francia, Germania e Spagna.

MY LOVE STORY WITH YAMADA-KUN AT LV999: una speciale card in PVC in omaggio con il volume 1!
14/03/2025

Un gadget esclusivo da collezionare per celebrare l’arrivo della serie

IL MOMENTO È FINALMENTE ARRIVATO: KAGURABACHI, IL MANGA PIÙ ATTESO DAI FAN, SBARCA IN ITALIA
13/03/2025

Star Comics pubblica il manga di culto in Giappone, che ha conquistato milioni di fan.

SVELATE LE EDIZIONI DI KAGURABACHI
05/03/2025

Variant e Ultra-Limited Edition per il manga più atteso dell’anno!