I DUE NUOVI ANNUNCI DEL 1° NOVEMBRE A LUCCA COMICS & GAMES 2022
Saluti finali e nuove sorprese nell’ultima live di quest’anno a Lucca
Anche questo ultimo giorno di fiera vi abbiamo tenuto compagnia con nuove live Twitch. Avevamo preannunciato che anche oggi ci sarebbero state delle sorprese, e così è stato.
Nella live STAR X RABBIDS - LUMINYS QUEST, insieme a Federica di Meo, abbiamo svelato la pubblicazione della nuova opera dell’autrice: ONEIRA.
Per concludere, durante il nostro evento RE:STAR, abbiamo parlato del passato, presente e futuro di Star Comics, arrivata al suo 35° anno di attività. Infine, prima dei saluti finali, abbiamo fatto un ultimo grande annuncio!
Ecco tutti i dettagli svelati oggi:
ONEIRA
In un oscuro paese, gli Incubi prendono vita dall’anima delle persone e il loro istinto è quello di eliminare il proprio ospite. Il flagello degli incubi ha costretto la Santa Sede ad istituire un proprio braccio armato, la casta delle Epeire. Tra queste pericolose cacciatrici, Arane Heos è una delle più abili in assoluto, ma protegge anche un segreto che molti vorrebbero scoprire. I tempi stanno cambiando e la Santa Sede è in tumulto: presto gli Incubi potrebbero non essere più l’unico avversario da combattere.
Dalla Francia arriva un nuovo manga scritto da Cab e disegnato da Federica Di Meo, che attinge a piene mani dal gotico europeo e offre una nuova prospettiva sul dark fantasy, a metà tra Oriente e Occidente!
ONEIRA
di Cab e Federica Di Meo
2 volumi, in corso
In fumetteria, libreria e store online
Autunno 2023
(cover provvisoria)
GACHIAKUTA
Il giovane Ludo vive nella baraccopoli alle porte di una ricca città assieme al padre adottivo Legt. Qui lo spreco è all’ordine del giorno e i cittadini benestanti producono tonnellate e tonnellate di spazzatura, che vengono periodicamente gettate in un gigantesco Abisso. Anche coloro che si sono macchiati di gravi crimini, come il padre biologico di Ludo, vengono scaraventati in questo baratro. Il ragazzo disprezza la leggerezza con cui i più ricchi gettano via le cose, perché Legt gli ha insegnato che in tutti gli oggetti, se trattati con cura, può nascere una sorta di anima.
La vita di Ludo cambia completamente quando viene accusato di un terribile omicidio ed è condannato all’Abisso. Privato di tutto, gli rimane solo il desiderio di vendetta per sopravvivere!
Kei Urana, formatosi come assistente del celebre autore Atsushi Ohkubo (Soul Eater e Fire Force) firma la nuova serie rivelazione di Weekly Shonen Magazine! Un esordio dirompente per un manga d’azione cupo, intrigante e magnificamente caratterizzato, che in poco tempo ha conquistato i lettori giapponesi.
GACHIAKUTA
di Kei Urana
3 volumi, in corso
In fumetteria, libreria e store online
Autunno 2023
(cover provvisoria)
Maggiori dettagli sui titoli annunciati arriveranno nei prossimi mesi.
Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!
Ultime news
24/04/2026
Il punto della situazione per aggiornare i lettori
21/04/2026
In programma firmacopie con gli autori e panel che renderanno questa edizione memorabile
20/04/2026
Che la caccia abbia inizio!
17/04/2026
Le modalità per partecipare alle sessioni di firme degli autori Star Comics
15/04/2026
Tanta azione e avventura nell’opera firmata Jeronimo Cejudo
13/04/2026
Un gadget speciale per celebrare la conclusione di una serie memorabile
09/04/2026
Un percorso formativo per diventare creator di manga ed entrare nel cuore di uno dei fenomeni editoriali più influenti al mondo
03/04/2026
Arrivano ICHI THE WITCH, BEYBLADE X, PLEASE, LOVE FLOWERS, RIPPER, il romanzo di SOLO LEVELING, la Celebration Edition di KAIJU No. 8 n. 16 e molto altro!
02/04/2026
Una nuova storia per rivivere tutta l’azione e gli spettacolari combattimenti tra blader