I NOSTRI ANNUNCI DEL 23 APRILE A COMICON 2022

4 nuovi manga in arrivo prossimamente

Pubblicata il 23/04/2022 — Ultimo aggiornamento 22/04/2022

Il primo giorno di Comicon ha portato con sé 4 annunci, che sono arrivati durante la diretta PIZZA & MANGA, insieme agli amici di AnimeClick.it.
Prima di scoprirli, vi ricordiamo che anche domani 24 aprile, dalle 16:00, e lunedì 25 aprile, dalle 13:00, saremo live con AnimeClick.it!
Ma passiamo ora agli annunci di oggi, tutti all’insegna del brivido e del mistero:

AKAI KIRI NO NAKA KARA

Nell'Inghilterra di fine diciannovesimo secolo, Rwanda è il figlio adolescente di una feroce serial killer. Cresciuto per anni confinato nel seminterrato di casa e sottoposto a indicibili torture fisiche e psicologiche, in seguito a una serie di vicissitudini si ritrova accolto in un orfanotrofio, circondato da adulti attenti e amorevoli e coetanei vivaci e amichevoli. L'inizio di una nuova vita? O l'inizio del risveglio del... sangue di famiglia?

Un manga action straordinariamente dark, con un protagonista oscuro e controverso come non se ne erano mai visti prima.

AKAI KIRI NO NAKA KARA
di Mosae Nohara
2 volumi, in corso
In fumetteria, libreria e store online
(cover provvisoria)

 

KEKKAI NO NOAH

Dice un proverbio che "nessuno ti dà niente per niente". Ma quando a una serie di persone ordinarie viene offerta una vacanza su una lussuosissima nave da crociera frequentata dall'élite, nessuno scomoda i proverbi, e tutti accettano con entusiasmo. Una volta al largo, il sogno si trasforma man mano in un incubo quando strane e inspiegabili sparizioni cominciano a susseguirsi... e l'oceano intorno non lascia alcuna via di fuga!

Un horror sorprendente, brutale, sconvolgente, raffinato e solidamente costruito.

KEKKAI NO NOAH
di Yu Satomi
5 volumi, concluso
In fumetteria, libreria e store online
(cover provvisoria)

 

 NATSUME ARATA NO KEKKON

Natsume Arata è un giovane funzionario dei servizi sociali per l'infanzia, il cui scopo è aiutare i ragazzi che, come lui in passato, si trovano alle prese con situazioni ambientali particolarmente difficili. Per aiutare un orfano determinato a far luce sulla morte del padre, decide di chiedere un colloquio in prigione con la donna sospettata dell’omicidio dell’uomo, attualmente in attesa di giudizio per una serie di efferati delitti. La giovane si rivela sorprendentemente diversa da come descritta, e ingaggia con Natsume una sorta di sottile sfida psicologica. Ma per provare risolvere il caso e al tempo stesso chiarire i numerosi punti oscuri sull'identità e sul passato della ragazza, Natsume ha bisogno di un pretesto ufficiale per incontrarla altre volte. E quale pretesto migliore se non chiederle... di sposarlo?

Un thriller psicologico originale, appassionante e decisamente fuori dagli schemi firmato dal maestro Taro Nogizaka.

NATSUME ARATA NO KEKKON
di Taro Nogizaka
7 volumi, in corso
In fumetteria, libreria e store online
(cover provvisoria)

 

GHOST GIRL

Nonostante abbia ancora l'aspetto di una studentessa, Chloé – attricetta horror di seconda categoria – è ormai prossima alla “fatidica” soglia dei 30 anni, e per questo è alla disperata ricerca di un'ultimissima chance per il successo. Ma durante un suo estremo tentativo di trovare l'audizione della vita, finisce invece col prendere coscienza che non è la recitazione il suo principale talento. Vittima di un improvviso assalto di spiriti famelici, scopre di poter contare su straordinarie facoltà medianiche, che attirano su di lei l'attenzione di orde di presenze raccapriccianti. Finirà davvero a combattere gli spettri a colpi di falce come la protagonista della sua fiction d'esordio?

Incantevoli disegni e inquietanti suggestioni lovecraftiane caratterizzano la nuova opera di Akissa Saiké, già autore di Rosario + Vampire. Il primo volume sarà disponibile anche in edizione Variant Cover!

GHOST GIRL
di Saiké Akissa
4 volumi, in corso
In fumetteria, libreria e store online

 

 

Maggiori dettagli sui titoli annunciati arriveranno nei prossimi mesi. 

 Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!


Ultime news

Tutti gli ospiti, le anteprime e gli eventi a Comicon Napoli 2025
17/04/2025

Tutti gli ospiti, le anteprime e gli eventi a Comicon Napoli 2025

SLITTAMENTI RIGUARDANTI ALCUNE FUTURE USCITE
17/04/2025

Il punto della situazione per aggiornare i lettori

L’AMORE AI TEMPI DEI VIDEOGAME: ARRIVA MY LOVE STORY WITH YAMADA-KUN AT LV999!
15/04/2025

Una tenera e divertente commedia romantica che racconta il fiorire di un amore improbabile in mezzo alle avventure di un videogioco online.

UNA RAGAZZA ALLA MODA torna a far sognare i lettori con la 50TH ANNIVERSARY EDITION
11/04/2025

Star Comics celebra i 50 anni di un capolavoro dello shojo manga

Un debutto di successo per il primo numero di MANGA ISSHO in Italia!
05/04/2025

E nella settimana del lancio occupa la prima posizione tra i fumetti e i manga.

MY LOVE STORY WITH YAMADA-KUN AT LV999: una speciale card in PVC in omaggio con il volume 1!
04/04/2025

Un gadget esclusivo da collezionare per celebrare l’arrivo della serie

INTERVISTA ESCLUSIVA: LULLABY OF THE DAWN behind the scenes
01/04/2025

Star Comics incontra Ai Kobayashi, editor di LULLABY OF THE DAWN

#StarComingSoon: le uscite Star Comics di aprile 2025
31/03/2025

In arrivo MY LOVE STORY WITH YAMADA-KUN AT LV999, UNA RAGAZZA ALLA MODA - 50TH ANNIVERSARY EDITION, #JUSTKILLING e tante altre novità Astra!

SUPER STRING: MARCO POLO'S TRAVEL TO THE MULTIVERSE: un esclusivo magnete in omaggio con il volume 1!
26/03/2025

Un gadget speciale da collezione per festeggiare l’arrivo della serie