Star Comics X Crunchyroll: arriva A SIGN OF AFFECTION n. 1 ANIME VARIANT
Continua la partnership in occasione dell’adattamento anime di uno dei manga shojo più apprezzati
Questo è il mio mondo.
Un mondo in cui, da quando sono nata, i suoni non esistono.
A SIGN OF AFFECTION, la dolcissima storia d’amore di Yuki, studentessa universitaria sordomuta dalla nascita, e Itsuomi, il senpai disposto ad imparare la lingua dei segni per lei, ha fatto breccia nei cuori di lettori e lettrici in tutta Italia fin dal primo volume. Da allora, la relazione dei due ragazzi si è evoluta e la storia si è arricchita di nuovi, memorabili personaggi. Alla fine è arrivato anche l’adattamento anime, trasmesso in simulcast su Crunchyroll a partire dal 6 gennaio 2024.
Anche in questo nuovo medium, A SIGN OF AFFECTION ha riscosso enormi apprezzamenti, con un rating di 4,9/5 sulla piattaforma di streaming calcolato sulla base di oltre 32.000 valutazioni del pubblico. Il 23 marzo andrà in onda su Crunchyroll l’ultimo episodio della serie ed è qui che entra in gioco la partnership Star Comics X Crunchyroll, che celebrerà l’occasione con la nuova A SIGN OF AFFECTION n. 1 ANIME VARIANT. Per gli spettatori dell’anime sarà l’occasione perfetta per immergersi nel manga originale di suu Morishita, già vincitore del Grand Prize all’undicesima edizione degli An An manga awards.
A SIGN OF AFFECTION n. 1 ANIME VARIANT sarà disponibile dal 23 aprile in fumetteria e sul sito Star Comics. I lettori che lo desiderano potranno preordinare la loro copia rivolgendosi direttamente alla propria fumetteria di fiducia.
Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, su Facebook, Instagram, Twitter, TikTok, Threads e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra newsletter!
Ultime news
26/03/2025
Un gadget speciale da collezione per festeggiare l’arrivo della serie
26/03/2025
Aggiornamento per i lettori
21/03/2025
Il punto della situazione per aggiornare i lettori
18/03/2025
Star Comics si unisce a altraverse, Kana e Planeta Cómic per dare vita alla prima rivista europea di manga che combina le culture di Italia, Francia, Germania e Spagna.
18/03/2025
Tutti i dettagli per averlo
14/03/2025
Un gadget esclusivo da collezionare per celebrare l’arrivo della serie
13/03/2025
Star Comics pubblica il manga di culto in Giappone, che ha conquistato milioni di fan.
05/03/2025
Variant e Ultra-Limited Edition per il manga più atteso dell’anno!
04/03/2025
L’attesissimo KAGURABACHI, il primo numero della rivista europea MANGA ISSHO, DARLING, GIVE ME A BREAK! e tante altre uscite!
04/03/2025
Appuntamento il 14 e 15 marzo con gli eventi Star Comics